LE FOTO DI...SADDIDDANDA?
LE FOTO DI...SADDIDDANDA?

press to zoom

press to zoom

press to zoom
         LE FOTO DI...SADDIDDANDA?
LE FOTO DI...SADDIDDANDA?

press to zoom
1/17

SeNonOraQuando

comitato di  Lucca:

Una ventina di donne agguerrite, una chitarra , attrici che recitano, parlano, si muovono. Parole , musica e silenzi...Uno spettacolo contro il femminicidio e tante altre iniziative, nelle scuole, Zapatos Rojos, One Billion Rising nelle piazze di Lucca, la biciclettata Saddiddanda' per fermare la violenza di genere, e in corso d'opera ....IL PROGETTONE!!!

SNOQ E' UNA ASSOCIAZIONE APARTITICA SEMPRE DALLA PARTE DELLE DONNE !

Ultime notizie!
BANDO DI CONCORSO PER SCRITTORI!!

 

UOMINI E' ARRIVATA L'ARROTINAAAAAA!!!!!!

Bando di concorso rivolto agli uomini che vogliono scrivere dei testi da leggere nello spettacolo Mai più sole, sul tema della violenza contro le donne, promosso dal Comitato Se Non Ora Quando di Lucca e provincia

Lo spettacolo MAI PIU’ SOLE parla della violenza maschile contro le donne attraverso una serie di letture che, attualmente, sono tratte da testi scritti esclusivamente al femminile. Ha avuto cinque messe in scena a S. MIcheletto – Lucca, nel circolo Circolo ACSI Renzo Polacci di Forte dei Marmi, al teatro Sala Giuliano Guazzelli di Gallicano, nello spazio Arté di Capannori e al teatro S. Girolamo di Lucca. Ha ottenuto un successo di pubblico e buona accoglienza. La rappresentazione ha una regia corale che si è evoluta nel corso del tempo perché intende costruire un itinerario di crescita collettiva accogliendo il contributo delle persone che vogliono partecipare. Proprio per questo abbiamo pensato che la partecipazione di uomini, quindi del punto di vista maschile, possa essere di grande stimolo e arricchimento per lo spettacolo e i suoi contenuti.

Se Non Ora Quando – teatro di Lucca e provincia indice un concorso di scrittura di testi rivolto a uomini di ogni età e provenienza.

In 3000 battute potrete narrarci, anche in maniera ironica o provocatoria, il vostro racconto, la vostra esperienza, il vostro sentire rispetto al problema.

I testi dovranno essere inviati entro il 15 ottobre 2013 ai seguenti indirizzi:

anastasia.b@fastwebnet.it oppure
mcmolon@libero.it


e saranno selezionati per essere letti, interpretati, nel prossimo spettacolo teatrale.

I testi selezionati verranno pubblicati in un libretto che accompagnerà lo spettacolo.

Donne di Snoq!!!